Sky UK in Italia

Read in English

Vedi Sky UK in Italia!

Oggi puoi avere a disposizione tutti i canali Sky UK sul tuo televisione in Italia, con la migliore qualità e la vastissima scelta della programmazione del Regno Unito.

Grazie ai servizi di Sky, puoi anche aggiungere i canali britannici alla tua lista registrata sul televisore, accedendo così non soltanto a un numero maggiore di programmi, ma al tempo stesso a contenuti esclusivi e imperdibili: sport, film, notiziari e programmi di intrattenimento.

La televisione inglese infatti è famosa in tutto il mondo: dall’informazione giornalistica allo sport, con le dirette e gli approfondimenti della Premier League, i documentari, tutti i film e le serie tv in lingua originale.

Con Sky UK, la televisione inglese arriva direttamente a casa tua. Ma vediamo come funziona, quali sono i vantaggi e quali i programmi più seguiti dai telespettatori del Regno Unito.

Sky Uk in Italia? Semplice, Scopriamolo insieme!

Anzitutto partiamo dalla base: la ricezione dei canali televisivi inglesi funziona via satellite, quindi è necessaria, come per Sky Italia, un’antenna parabolica satellitare installata e puntata correttamente a ASTRA II 28,2°. La potenza del segnale in Italia è molto buona, non saranno necessari altri accorgimenti o attrezzature supplementari. In ogni caso il nostro consiglio è di consultare un tecnico per assicurarci che la ricezione e la potenza del segnale siano sufficienti, perché possono variare da zona a zona.

Per quanto riguarda invece l’abbonamento a Sky UK dall’Italia, nonostante la Brexit e le novità a livello europeo, non è necessario possedere né un conto corrente inglese, né un indirizzo di fatturazione nell’isola di sua maestà la Regina. L’ordine del pacchetto e il pagamento infatti possono essere fatti con un indirizzo italiano e una carta di credito di qualsiasi Paese.

Ovviamente avremo bisogno di un decoder per ricevere il segnale della televisione inglese, e se non ne sei già provvisto puoi ordinare subito il box Sky + HD insieme al pacchetto TV, per godere da subito, dal divano di casa tua, la programmazione Sky UK, ovvero l’offerta televisiva più entusiasmante e completa d’Europa.

Parliamo infatti di oltre 300 canali: l’informazione giornalistica più conosciuta al mondo, il palcoscenico del grande calcio inglese, le sit-com, i film, le serie tv in lingua originale, proprio come un vero telespettatore britannico. Oltre alla grande qualità e brillantezza delle immagini di Sky, troverai oltre 80 programmi trasmessi in HD.

Vuoi vivere live le emozioni della Premier League? Con il pacchetto Sky Sport di Sky UK oggi è possibile! Ma dal divano di casa potremo guardare anche i notiziari della BBC, oltre a tutti i documentari, le serie tv e i film, per allenare il nostro inglese e non perdere neanche una sfumatura della versione originale.

Cosa aspetti? Abbonati subito a Sky Uk e inizia a guardare la migliore televisione d’Europa!